immagine chi siamo

- CHI SIAMO - ARMAMENTO FERROVIARIO

riproduce scambi, scambi in curva, scambi inglesi, incroci e tutti i tipi di comunicazioni tipici delle Ferrovie, riproducendo ogni elemento sulla base dei disegni di dettaglio redatti dall'Ufficio Tecnico delle FS, o di altre nazioni, come Svizzera, Francia e Germania.

I profili utilizzati sono:

  • PECO cod. 70
  • PECO cod. 75
  • PECO cod. 83
  • Fast-track cod. 55

Se si desiderano utilizzare altri profili, è possibile farlo facendone specifica richiesta.

Con il sistema ARMAMENTO FERROVIARIO non esistono problemi di spazio.

Se lo spazio non è abbondante, è sufficiente realizzare una ampia curva con raggio molto grande nella parte a vista del plastico e su questa inserire gli scambi calcolati proprio sul raggio di quella curva.

Esistono nella realtà molti esempi di stazioni in curva, e con il sistema ARMAMENTO FERROVIARIO se ne possono riprodurre le esatte geometrie.

Si parte da un semplice schizzo fatto a mano su di un foglio.

Conoscendo le misure esatte dello spazio dove si desidera inserire l'impianto, ARMAMENTO FERROVIARIO preparerà un disegno dettagliato dell'impianto "FINITO" completo in tutte le sue parti.

Nel disegno finale saranno evidenti sia la parte in vista della stazione, sia tutte le parti "nascoste". ARMAMENTO FERROVIARIO cura infatti lo sviluppo di tutto l'impianto nella sua interezza.

Il disegno finale verrà redatto in formato PDF in esatta scala H0, in modo da poterne fare una stampa da appoggiare al supporto di legno come guida per la posizione esatta di ogni scambio e di tutta la linea in genere.

ARMAMENTO FERROVIARIO riproduce attraverso lo stesso sistema appena descritto, anche scambi in scala H0m

La progettazione è GRATIS !!!

ARMAMENTO FERROVIARIO costruisce inoltre plastici, completi di impianto elettrico DCC, case e vegetazione, Illuminazione, alberi e altro ancora, tutto realizzato secondo il gusto e il desiderio del cliente: epoca, ambientazione, nazione.

Oltre al binario, ARMAMENTO FERROVIARIO riproduce qualunque elemento sia necessario per la completa ambientazione della stazione: magazzino merci, pensiline, marciapiedi, staccionata, semafori, la pesa dei carri merci e tanto altro ancora.

In ultimo ARMAMENTO FERROVIARIO riproduce finemente rotabili in scala H0 e H0m

Contatti

Contatti

Via delle Rose, 167 - 55100 - Lucca (LU)

43.8452939, 10.4882834

(+39) 349.130.49.58

---

info@armamentoferroviario.it

---